• Massima qualità. Miglior prezzo
  • Consegna entro 3 giorni lavorativi
  • Consegna gratuita
  • 100 giorni di garanzia "soddisfatti o rimborsati"

PREAMBOLO


Per aiutarvi nella vostra scelta di prodotti più adatta alle tue esigenze, i nostri Pre-Sales-Service è disponibile per posta al seguente indirizzo: serviceit@actiongroupdeals.com dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Se vuoi seguire l'esecuzione del vostro ordine, utilizzare il diritto di recesso o chiedere l'applicazione della garanzia del prodotto, il nostro servizio clienti è disponibile via e-mail al seguente indirizzo: serviceit@actiongroupdeals.com
dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 18, esclusi i giorni festivi.

Vi ricordiamo che è anche possibile:
Accedi al tuo ordine online sul tuo conto cliente tramite il link che dà conto del cliente anche di accedere a servizio di monitoraggio di tutti i vostri ordini.
Consultate le FAQ per ulteriori informazioni.
Faremo del nostro meglio per soddisfare voi e per costruire un rapporto caldo e duratura, basata sulla fiducia. I nostri servizi al cliente varie sono a vostra disposizione e si rivolgerà a tutti i vostri commenti e domande.

Con l'ordine, l'utente dichiara di avere piena capacità giuridica di stipulare il presente contratto di vendita e si impegna a rispettare questi termini e condizioni generali di vendita.


Articolo 1 - APPLICAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


I presenti Termini e Condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini sul sito www.sabinelifestyle.com
, Sfruttato da Actiongroupdeals Ltd.

Come Actiongroupdeals possono essere occasionalmente chiamato a modificare alcune disposizioni delle Condizioni Generali di Vendita, hanno bisogno di essere rilette prima di ogni ordine di prodotti sul sito. Qualsiasi modifica sarà efficace a partire dalla data on-line e non può essere applicata agli ordini effettuati prima di tale data. Ogni ordine sul Sito è regolato dai Termini e Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data di tale ordine. Convalidando il vostro ordine, senza riserve di accettare le nostre Condizioni Generali di Vendita dopo averli letti.


Articolo 2 - ORDINI


Ordinazione di processo

Gli ordini si effettuano esclusivamente su Internet attraverso il sito web Actiongroupdeals. L'accesso al servizio è fornito su un argomento base continuativa per periodi di manutenzione, aggiornare i server e le operazioni di manutenzione, ed eventuali interruzioni eccezionali.

Facendo clic sul pulsante "Acquista" avvia un processo di ordinazione del prodotto. Uno o più prodotti possono essere aggiunti nel "carrello". È sempre possibile cambiare l'ordine di aggiornare il tuo "carrello".

Dopo aver controllato i riferimenti e le quantità dei prodotti desiderati e aggiorna l'elenco dei prodotti nel "carrello", è possibile inviare l'ordine cliccando sul pulsante "Acquista" link. Poi semplicemente fornire le informazioni richieste e lasciatevi guidare dal sito le varie fasi necessarie.

Gli ordini inviati a Actiongroupdeals per posta o per fax non saranno prese in considerazione.

Le informazioni necessarie

È necessario verificare e garantire la completezza e correttezza delle informazioni fornite al momento dell'ordine, in particolare l'indirizzo di consegna. Actiongroupdeals non poteva essere ritenuto responsabile per eventuali errori di immissione dei dati e delle loro conseguenze (ad esempio, ritardi o errori nella consegna). In questi casi, i costi di ritorno dell'ordine sarebbe la responsabilità dell'acquirente.

Le informazioni ei dati personali raccolti per la vendita a distanza sono obbligatori (numero di telefono e email), essendo essenziale per elaborare, consegnare gli ordini e stabilire la fattura. Una mancanza di informazioni obbligatorie annulla l'ordine. Il cliente ha il diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati che appartiene a lui, che può soddisfare contattandoci all'indirizzo Actiongroupdeals.

Clienti Account

Tutti gli ordini al Actiongroupdeals richiedono la creazione di un conto cliente. L'accesso al tuo account cliente è condizionato alla tua identificazione attraverso l'indirizzo email fornito al momento della creazione del tuo account e inserire la password segreta e riservata al personale di vostra scelta. Non condividere la tua password e altri dati identificativi del cliente a terzi. Actiongroupdeals non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi azione intrapresa o tramite il suo conto cliente da parte di terzi a cui è stato fornito le credenziali o che hanno avuto accesso alla tua password o il tuo conto cliente a causa di un comportamento doloso o colposo che è la vostra responsabilità.
Quando si effettua l'ordine, è necessario confermare la tecnica chiamata "doppio-click" (doppia conferma): vale a dire, dopo aver selezionato i prodotti aggiunti al carrello, è necessario verificare ed eventualmente correggere il contenuto del tuo carrello (ie , in particolare: l'identificazione e la quantità dei prodotti selezionati, i corrispondenti prezzi, termini di consegna e spese di spedizione correlate), prima di inviarla on-line, impegnandosi ad accettare i Termini e Condizioni Generali di Vendita e, quindi, confermare l'ordine.

Elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono elaborati nell'ordine in cui sono effettivamente ricevuto. Actiongroupdeals si impegna a trattare tutti gli ordini entro i limiti delle scorte disponibili. Le consegne vengono effettuate in base alla disponibilità e seguendo l'ordine di arrivo delle richieste e può essere effettuata totalmente o parzialmente.

Per ordinare più elementi, è possibile che Actiongroupdeals inviare ogni elemento in confezioni separate, con conseguente pagamento separato di spese di spedizione per ogni pacchetto ricevuto.

Order Entry

Dopo aver effettuato l'ordine, Actiongroupdeals lo conferma attraverso una mail scritta di conferma dell'ordine contenente il riepilogo del tuo ordine e il riferimento dell'ordine.Questa email viene inviata all'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere al tuo conto cliente.
Nota: Se non ricevi l'e-mail di cui sopra, vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Accettazione dell'Ordine

Sabinelifestyle.com si riserva il diritto di non accettare l'ordine per motivi legittimi, in particolare nei casi in cui:
L'ordine non è conforme ai presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita.
Uno dei tuoi ordini precedenti non sarebbe stato interamente versato alla data di scadenza.
Una disputa sul pagamento di uno dei tuoi precedenti ordini è in fase di elaborazione.
Diversi elementi di serie e comprovate rappresentare un sospetto di frode sul vostro ordine.
Fatturazione

Ogni fornitura corrisponderà con una fattura corrispondente; la data di emissione della fattura è sia la data di scadenza del pagamento da parte del cliente e la data di inizio del periodo di garanzia. Fattura del cliente è disponibile direttamente sul sito la "storia dell'Ordine" area accessibile dal conto del cliente sul sito web Actiongroupdeals.Inserendo la sua / il suo indirizzo email e la password per accedere ai propri account di clienti al Actiongroupdeals, il Cliente potrà stampare la fattura dell'Ordine.


Articolo 3 - PREZZO


Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono validi, mentre sono visibili sul sito web entro i limiti delle scorte disponibili. I prodotti che offriamo sono in linea con la legislazione e delle norme di sicurezza elettrica ed elettronica applicabili in Europa e in Francia. Questi prodotti sono certificati "CE" e quindi autorizzati alla vendita nell'Unione europea.

Il prezzo di un prodotto può fluttuare dopo che è pubblicato sul sito. Tale fluttuazione può essere puntuale come parte di un evento promozionale la cui durata può essere limitata nel tempo o più. Il prezzo di vendita dato da Actiongroupdeals e visualizzate durante le attività promozionali è un prezzo ben al di sotto dei prezzi normalmente praticati.


Articolo 4 - PAGAMENTO


I seguenti metodi di pagamento possono essere accettati dalla Actiongroupdeals:
Carta di credito
PayPal: PayPal ti consente di pagare online senza condividere le tue informazioni finanziarie durante la transazione.
Cedole: È possibile utilizzare i voucher per il pagamento di tutto o parte del tuo ordine. Questi buoni possono essere utilizzati solo una volta.
Nessun pagamento inviati per posta al CCD Conseil per la composizione delle spese di spedizione saranno accettate. L'azienda CCD Conseil presta servizi a Paranello e non può prevalere la qualità del rivenditore / distributore, che è di piena proprietà di Actiongroupdeals

Mancato pagamento

sabinelifestyle.com si riserva il diritto di rifiutare una consegna o un ordine da un cliente che non avrebbe pagato o interamente versato un ordine precedente o con chi una controversia di pagamento è in fase di elaborazione.

Sicurezza dei pagamenti

I pagamenti effettuati sul nostro sito sono completamente sicuri. Dettagli della vostra carta di pagamento, in ordine non vengono mai trasmessi in chiaro sulla rete: sono crittografate utilizzando SSL (Secure Socket Layer).


Articolo 5 - CONSEGNE


Tutti i tempi di consegna indicati sono calcolati in giorni lavorativi. La data di consegna viene calcolata tenendo conto del tempo di preparazione e spedizione a cui si aggiunge il ritardo della consegna del vettore.

I prodotti sono consegnati all'indirizzo di spedizione che avete fornito durante il processo d'ordine. Actiongroupdeals non invia ordini nei territori d'oltremare (DOM TOM) a prescindere dal prodotto.

Al fine di monitorare l'andamento della consegna del suo ordine, il Cliente riceve una e-mail contenente un numero di riferimento del pacchetto quando il prodotto viene spedito. I termini di consegna indicati nella zona di conto cliente sono puramente indicativi e approssimativi e Actiongroupdeals non può essere ritenuta responsabile delle conseguenze dovute a un ritardo nella consegna.

Consegna per Coliposte

Per i prodotti consegnati da Coliposte, consegnamo in Francia continentale e Corsica solo. Se il cliente non può essere presente all'indirizzo indicato il giorno della consegna, un avviso di consegna è depositata nella cassetta postale del Cliente. Il Cliente deve quindi ritirare il suo ordine al proprio ufficio postale entro 10 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'avviso di consegna. Questo periodo di 10 giorni oltre, Poste invierà il prodotto a Actiongroupdeals. Se il cliente decide di procedere ad una nuova consegna, le spese postali corrispondenti sarà la sua responsabilità e deve essere pagata da Actiongroupdeals contattando il Servizio Clienti prima che il prodotto viene inviato di nuovo. Se il cliente desidera di annullare il suo ordine, si può scegliere di ricevere un rimborso. Se il cliente sceglie il rimborso, Actiongroupdeals farà il suo meglio per rimborsare il cliente entro 30 giorni dalla data di ricevimento del prodotto restituito. Nel caso in cui il ritardo di 30 giorni è stato superato per ragioni indipendenti dalla sua volontà, Actiongroupdeals non può essere perseguito da parte del Cliente. Se il Cliente ha inserito un indirizzo non corretto al momento dell'ordine, il post sarà in grado di effettuare la consegna e il prodotto verrà automaticamente restituito Actiongroupdeals.

Attenzione che se affidare il ricevimento del prodotto a terzi (il portiere del palazzo, la padrona di casa del vostro posto di lavoro, ecc), lui o lei riceve il pacchetto sul tuo nome e sul tuo conto. Questa terza parte sarà rappresentata voi e responsabile e, come tale, si deve chiedergli di rispettare la sicurezza e le precauzioni che portano al solito e ricordargli di ricevere il prodotto con la stessa cura come se fosse personalmente il destinatario finale.

Vi chiediamo di essere particolarmente attenti quando si riceve l'ordine concernente l'individuazione, verifica e segnalazione di una possibile anomalia.

Mancato ricevimento di un pacchetto

In caso di mancato ricevimento di un pacco entro il termine stabilito, il Cliente può contattare il Servizio Clienti che determinerà la causa del ritardo e spiegare al cliente. Se necessario, Actiongroupdeals aprirà un'indagine sulla consegna del prodotto con il vettore in questione. Il vettore si è imposta la durata dell'indagine di perdita. Un prodotto inviato da Coliposte e non consegnato al Cliente in genere essere indagati per un periodo di 20 giorni lavorativi dalla data di apertura dell'inchiesta da parte Actiongroupdeals. L'apertura dell'inchiesta viene effettuata entro 24 ore lavorative dopo che il Cliente ha informato Actiongroupdeals del mancato ricevimento del suo ordine e consegnato al Actiongroupdeals i documenti necessari per l'avvio di questa indagine che Actiongroupdeals potrebbe essere chiesto da lui. Se durante il periodo dell'inchiesta, il prodotto viene trovato, viene consegnato al cliente.

Se il prodotto non viene trovato alla fine delle indagini e solo a questa condizione Actiongroupdeals volontà:
Invia un prodotto in sostituzione a proprie spese, se il prodotto è ancora disponibile.
Rimborso del costo del ordine perduto da parte del Vettore.
In nessun caso Actiongroupdeals scambio o rimborsare il prodotto prima della scadenza del periodo dell'inchiesta, e il Cliente non può perseguire Paranello su questo argomento.

In caso di mancata consegna di un ordine o parte di un ordine del Cliente avrà trenta (30) giorni al massimo dalla data stabilita per la consegna dell'ordine di notificare al Servizio Clienti della mancata consegna. Alla fine di tale periodo, senza ulteriori richieste da parte del Cliente saranno considerate ammissibili, vale a dire, tutte le richieste di scambio, di rimborso o reclamo verrà respinto.


Articolo 6 - FORZA MAGGIORE E RESPONSABILITÀ


Actiongroupdeals non può essere ritenuto responsabile per violazione del contratto dovuta a un caso di forza maggiore. Actiongroupdeals non possono essere ritenuti responsabili di una violazione del contratto derivante da qualsiasi evento forza maggiore non sotto il controllo ragionevole di Actiongroupdeals compreso ma non limitato a interruzioni o sciopero totale o parziale dei servizi postali e mezzi di trasporto, delle comunicazioni (errore di rete, ecc.) , inondazioni, incendi, ecc, se colpisce Actiongroupdeals o qualsiasi dei suoi fornitori o subappaltatori, o per le circostanze causate da motivi di legge, regolamenti o azioni o omissioni di qualsiasi governo o altra autorità competente.

Responsabilità complessiva al cliente per danni di cui al presente Contratto Actiongroupdeals, e indipendentemente dal fatto che la domanda di tali danni si basa in contratto, torto, responsabilità oggettiva o altro, deve essere limitata e in nessun caso superare il prezzo di acquisto dei Prodotti, il lavoro o del servizio fornito ai sensi del Contratto.Actiongroupdeals è in nessun caso responsabile per danni indiretti, consequenziali, speciali, punitivi o incidentali, compresi, ma non limitati a, perdita di profitti o perdite di affari derivante da o in relazione a questo Contratto.


Articolo 7 - RITORNO


Per elaborare la vostra richiesta di ritorno, grazie a indicare il numero di riferimento dell'ordine ei tuoi dati di contatto completi. In conformità alle disposizioni del "Codice distanza de à la consommation" (codice di vendita a distanza dei consumatori), il cliente ha 100 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto per restituire il prodotto per lo scambio o il rimborso.

Per fare un ritorno, il prodotto restituito a vostre spese, assicurato, sarà necessariamente nel suo imballo originale, intatto, con tutti gli accessori relativi, manuale di istruzioni e la documentazione. Una lettera esplicativa e una fattura AR (con copie di esso collegati internamente alla confezione del prodotto) dovrebbe essere affrontata al tempo stesso:


In caso di restituzione, il rimborso verrà effettuato nel mese successivo al ricevimento del prodotto restituito. I prodotti restituiti incompleti, confezionati in modo improprio, danneggiati o sporchi non verranno ripresi.

24Man b.v.

Zeelandhaven 6

3433 PL Nieuwegein

The Netherlands




Articolo 8 - GARANZIA


Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno un anno su parti e manodopera, comprese le comunicazioni tecniche per un periodo di quattro mesi dal ricevimento del prodotto.La garanzia si applica solo se l'unità viene venduta uso privato (né collettiva né uso professionale) e in conformità con le finalità per cui è stato progettato.

Applicazione

Durata

Periodo citato nella descrizione del prodotto (questa informazione viene fornita nella descrizione dettagliata del prodotto)
Minima di 1 anno

Punto di partenza

Data di consegna

Riparazione

Libero
Sostituzione di parti
Garanzia delle parti
Lavoro
Sostituzione o il rimborso (se non è possibile riparare e sostituire il prodotto)

Condizioni di contratto di fideiussione

Contatta il nostro servizio clienti.
Allegare la fattura e la forma del supporto fornito da actiongroupdeals
Segui i nostri consigli.
Applicare le condizioni di rendimento di cui le nostre condizioni di vendita.

Consegna dei Prodotti

Il ritorno di beni sia effettuato a proprie spese e rischio, a meno che il prodotto è stato ricevuto meno di 4 mesi prima: ci fornirà quindi un etichetta prepagata ritorno a prendersi cura di tutte le spese di spedizione. I prodotti restituiti dal vettore non protetto o poco protetti (al sacco) non possono beneficiare della garanzia, così come i prodotti danneggiati o sporchi. E 'vostra responsabilità di proteggere e confezionare in modo appropriato e garantire il prodotto restituito durante il trasporto.

Prodotti garantiti

Il materiale deve essere restituito compilato con la sua fattura d'acquisto e il modulo di supporto ottusamente compilati

Non garantiti i prodotti (periodo di garanzia è scaduto)

Il materiale deve essere restituito completo con la fattura d'acquisto e il modulo di supporto ottusamente compilati un preventivo di riparazione verrà proposto. Tempo per la riparazione è di circa 15 giorni dopo l'accettazione del preventivo. Se l'offerta viene rifiutata, una manutenzione ordinaria e spese di spedizione di ritorno pacchetto sarà addebitato.

I prodotti difettosi in apertura del pacchetto (Matériels en panne à la mise en service - PMS)

Un prodotto è noto come "PMS" se è come nuovo, restituito completo nella sua confezione originale con relativo manuale, caricabatteria, batteria, ecc, e che l'operazione è stato reso impossibile da un guasto rilevato subito dopo l'estrazione del prodotto. Essa deve essere accompagnata dalla fattura e il modulo di supporto ottusamente compilati In caso di restituzione di apparecchiature che finiscono per risultare non difettoso, un pacchetto di manutenzione e carica la diagnosi verrà fatturato al prezzo di € 19.95 tasse incl. Quindi grazie a verificare attentamente prima di restituire il prodotto che il problema non è dovuto ad una errata installazione o configurazione, oa causa di una incompatibilità software o hardware.

Come parte della garanzia, l'apparecchio difettoso sarà gestita dal nostro servizio clienti, l'azienda Actiongroupdeals LTD, Jan van Zutphenstraat 251, 1069RR, Amsterdam Paesi Bassi.

Copertura

La garanzia non copre:
1. Danni, guasti, malfunzionamenti o difetti imputabili a cause di origine esterna.
2. Errori relativi agli accessori.
3. Guasti derivanti dalla modifica delle caratteristiche costruttive e originali del dispositivo.
4. Interruzioni che interessano parti non coerenti con quelli raccomandati dal costruttore.
5. Il danno sulle parti a causa della naturale "usura".
(Batterie, zaffiri, diamanti, cellule, testine di registrazione o la lettura di teste, lampadine, batterie, ecc ..)
6. Impostazioni regolabili a disposizione del cliente senza dover smontare il dispositivo.
7. Il costo di esercizio, regolazione, pulizia e le verifiche non consecutivi ad un danno garantito.
8. La mancata osservanza delle istruzioni del produttore e l'uso professionale o commerciale dell'apparecchio.
9. Le riparazioni e danni all'unità dopo la riparazione da parte di soggetti diversi da questi autorizzati a riparare dal produttore.
10. Costi di quotazione preceduta o meno dalla riparazione, non i costi derivanti da errori rilevati.
11. Riparazioni fatti in casa o temporanei e qualsiasi danno derivante peggioramento.
12. Trasporto e la modifica delle attrezzature di costi dovuti a recuperare dal costruttore per difetto di serie fallimento.
13. I danni dovuti alla corrosione, cattiva connessione o un problema di alimentazione.
14. Le spese di spedizione e imballaggio, nonché forniture di piccole dimensioni.

Articolo 9 - LEGGE APPLICABILE


I presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita sono soggetti alla legge di vendita on line del paese di consegna del prodotto.


DETTAGLI DELLA SOCIETA '- Articolo 10


Il www.sabinelifestyle.com sito è gestito dalla seguente società:

Actiongroupdeals Ltd
KVK Nummer: 54619009

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